
La presentazione delle richieste di iscrizione è a partire dal 8/11/2021 fino al 30/11/2021.
LA COLLABORAZIONE
Confartigianato Roma ha da poco sottoscritto una partnership con Innovatec per lavorare insieme nell’ambito del progetto “HOUSE VERDE”.
House verde ha l’obiettivo, grazie al superbonus 110%, di offrire ai cittadini interventi di efficientamento energetico contribuendo in modo attivo a siglare un patto con la Natura per diminuire l’impatto ambientale del patrimonio immobiliare del nostro Paese.
Confartigianato Roma decidendo di collaborare con innovatec, permette a imprese e professionisti di lavorare attraverso una filiera strutturata ad hoc per il Superbonus, grantendo affidabilità e qualità nella gestione dei processi di lavoro.
Le imprese interessate a lavorare al progetto, dovranno compilare il questionario sotto riportato e verranno ricontattate da un nostro consulente che avvierà una prima fase di screening.
LA COLLABORAZIONE
Innovatec vanta una pluriennale esperienza(40 anni) nel campo della sostenibilità ambientale,costruita da 4 generazioni di imprenditori, manager e collaboratori.
IN COSA CONSISTE L'EFFICIENTAMENTO
SISMA
Ristrutturazione antisismica purchè gli edifici non siano ubicati in zona sismica 4 o superiore.
CLASSI ENERGETICHE
Miglioramento di almeno due classi energetiche.
IMPIANTI
Sostituzione impianti di riscaldamento, climatizzazione, acqua calda con impianti ad alta efficienza. Installazione di impianto fotovoltaico con accumulo. Colonnine di ricarica. Domotica domestica.
CAPPOTTO
Isolamento a cappotto per almeno il 25% della superficie disperdente e sostituzione di tutti gli infissi.