POSTE ITALIANE

Attraverso la Convenzione tra Poste Italiane e Confartigianato, le imprese associate possono usufruire di sconti a loro dedicati sulle spedizioni nazionali e internazionali e sui servizi di pagamento POS effettuati con carte appartenenti a circuiti di credito e debito nazionali e internazionali e tramite Codice PostePay con lettura di QR Code.
L’offerta, nello specifico, comprende i servizi quali:

L’offerta Poste Delivery Business Prepagata prevede notevoli sconti per servizi di corriere espresso nazionali ed internazionali. L’offerta si distingue in Standard ed Express in considerazione delle tempistiche di consegna ed è personalizzabile con un’ampia gamma di servizi accessori a valore aggiunto. Il servizio prevede un borsellino che può essere caricato con importi variabili e sul quale saranno via via addebitati i costi delle spedizioni fruite.

Il servizio in offerta prevede sconti significativi per le imprese che spediscono più frequentemente, con consegna in Italia in 1-2 giorni lavorativi. È la soluzione facile e veloce per spedire i pacchi comodamente da casa o in mobilità, con pagamento a consuntivazione mensile. Il pacchetto prevede sconti anche per  un’ampia gamma di servizi supplementari a valore aggiunto.
É disponibile in convenzione anche il P.D.B INTERNAZIONALE POSTPAGATO, il servizio che permette di spedire all’estero in oltre 200 paesi.

  • Codice PostePay, che consente di accettare presso la propria sede le transazioni effettuate con carte di pagamento PostePay;
  • Mobile POS, che consente di accettare, senza il pagamento di canoni fissi mensili, le transazioni effettuate con carte di debito o carte di credito attraverso l’app “PostePay Tandem” collegato direttamente al cellulare o tablet dell’imprenditore;
  • POS Fisso, con canoni di abbonamento per l’apparato e commissioni ridotte su carte di debito e credito. Per tale servizio possono essere utilizzati sia il c/c della propria banca, oppure anche solo una carta Postepay Evolution Business;
  • PostePay Evolution Business la carta di debito prepagata dedicata alle imprese;

Come usufruire della convenzione

L’impresa associata a Confartigianato, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà compilare la scheda “Richiesta Contatto” (file PDF compilabile, non è necessaria la stampa) da richiedere alla nostra sede da inviare all’ email[email protected].
L’impresa associata sarà ricontattata da un referente commerciale di Poste Italiane e, all’atto dell’acquisto, dovrà esibire la documentazione (tessera associato in corso di validità) comprovante l’appartenenza a Confartigianato Imprese.
Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alla nostra sede Confartigianato tramite i nostri canali di comunicazione.

Ulteriori informazioni relative ai prodotti di Poste Italiane sono disponibili visitando il sito internet: https://www.poste.it/.

Contatti