PIAGGIO

Attraverso la Convenzione tra Piaggio e Confartigianato, le imprese associate possono acquistare veicoli commerciali Piaggio usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Le condizioni agevolate sono applicate su tutta la gamma di veicoli commerciali presenti sul mercato, a prescindere dal tipo di allestimento ed alimentazione.

L'OFFERTA

La convenzione si applica anche al nuovo PORTER NP6, nonché alla gamma PORTER e PORTER MAXXI.

Alle imprese associate Confartigianato è riservata una riduzione del prezzo di listino per l’acquisto di uno dei modelli Piaggio PORTER.

Inoltre è compresa l’estensione di garanzia per ulteriori 6 mesi che si aggiunge al periodo di copertura standard.

L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Piaggio Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’Associazione Territoriale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa o la tessera di iscrizione con l’anno di validità.

Ulteriori informazioni relative ai veicoli commerciali Piaggio sono disponibili visitando il sito internet: commercial.piaggio.com