PEUGEOT E DS AUTOMOBILES
La convenzione con Groupe PSA Italia S.p.A.-Stellantis consente ai soci Confartigianato di accedere alla scontistica per l’acquisto di autovetture del marchio Citroen, Peugeot e DS presso la Rete di Concessionari Ufficiali Peugeot e DS – Stellantis.
La scontistica applicata ai soci, sul prezzo di listino al pubblico, è variabile e con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello.
- Per le autovetture a marchio CITROEN gli sconti applicati arrivano fino al 29,5% sui veicoli commerciali come JUMPER e la sua versione a trazione elettrica del van multiposto SPACETOURER!
- Per le autovetture a marchio PEUGEOT gli sconti applicati arrivano fino al 30% sui veicoli commerciali come BOXER, uno dei più grandi nella sua categoria, o la Nuova 308 HY!
- Per le autovetture a marchio DS le riduzioni partono da un minimo di 5.250,00 euro come per il modello DS 3 CROSSBACK
Come usufruire della convenzione
Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’Impresa iscritta alla Confartigianato, dovrà consegnare alla Concessionaria una copia della tessera associativa per l’anno 2022 oppure una lettera in originale su carta intestata dell’Associazione provinciale Confartigianato comprovante la situazione associativa dell’interessato per l’anno in corso, unitamente alla visura camerale (per le imprese) o il certificato di attribuzione di Partita IVA per i professionisti.