FIAT PROFESSIONAL
FCA Italy S.p.A.- Stellantis e Confartigianato Imprese hanno concordato speciali condizioni di trattamento riservate agli associati alla Confartigianato per l’acquisto di AUTOVEICOLI nuovi deli marchi FIAT PROFESSIONAL, ABARTH, ALFA ROMEO, JEEP, FIAT e LANCIA.
L’iniziativa è valida per i veicoli commerciali ordinati (contratto firmato) presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchio Fiat Professional e per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2022.
Il trattamento di sconto varia dal 15% al 27% a seconda del modello richiesto e si riferisce esclusivamente ai veicoli commerciali del Marchio Fiat Professional, compresi nei vigenti listini nelle versioni attualmente commercializzate.
Per informazioni dettagliate sui modelli della gamma Fiat Professional, sugli allestimenti, sulla rete delle Concessionarie ed altro ancora, è a disposizione il portale Internet.
I trattamenti di sconto sopra indicati s’intendono praticati sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre promozioni. FCA Italy si riserva di sottoporre a Confartigianato offerte per nuovi modelli e / o nuove versioni.
L’eventuale valutazione dell’usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie Fiat Professional, sulla base del valore di mercato.
Come usufruire della convenzione
Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’Impresa iscritta alla Confartigianato, dovrà consegnare alla Concessionaria una copia della tessera associativa per l’anno 2022 oppure una lettera in originale su carta intestata dell’Associazione provinciale Confartigianato comprovante la situazione associativa dell’interessato per l’anno in corso, unitamente alla visura camerale (per le imprese) o il certificato di attribuzione di Partita IVA per i professionisti.