FCA - FIATL’offerta FCA per Confartigianato Imprese

Starhotels ha annunciato la riapertura di altre importanti strutture ricettive. Dopo lo Starhotels Terminus di Napoli e lo Starhotels Du Parc di Parma, dal 30 aprile 2021, è possibile soggiornare anche presso l’Helvetia&Bristol di Firenze, uno degli alberghi più prestigiosi di  Starhotels e presso lo Starhotels Metropole di Roma, situato nel centro di Roma, nei pressi della Stazione Termini e del Teatro dell’Opera.

Dal 3 maggio 2021, riaprono anche lo Starhotels Excelsior di Bologna e lo Starhotels Ritz di Milano, ideali per viaggi di lavoro oltre che per turismo.

STARHOTELS (www.starhotels.com) è una delle principali compagnie alberghiere italiane, presente nel panorama turistico da 30 anni con 30 alberghi, di cui 20 quattro stelle nel cuore di 11 città in Italia (BERGAMO, BOLOGNA, FIRENZE, GENOVA, MILANO, NAPOLI, PARMA, ROMA, SARONNO, TORINO, TRIESTE e VENEZIA) , New York, Parigi e Londra. Attraverso la Convenzione con Starhotels le imprese associate Confartigianato ed i loro collaboratori e famigliari, oltre a tutti i collaboratori delle Organizzazioni territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato, possono usufruire di un’importante riduzione sulla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione.

– Lo sconto riservato non è cumulabile con altre promozioni in vigore.

– L’offerta è valida fino al 28 febbraio 2022.

– Le tariffe per gli Starhotels sono per camera per notte, comprensive di prima colazione a buffet ed IVA, e sono riservate a prenotazioni individuali.

– Le imprese Confartigianato usufruiscono anche della priorità nelle liste d’attesa.

COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI OFFERTI DALLA CONVENZIONE

Per utilizzare tali tariffe è necessario che gli associati si identifichino come aderenti alla CONFARTIGIANATO al momento della prenotazione ed effettuino le loro prenotazioni attraverso il Numero Verde internazionale (sempre gratuito) 00800 0022 0011 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18, (sabato, domenica e festivi chiuso), presentando la tessera associativa o documentazione equipollente all’arrivo in hotel.

 

Contatti