MAGGIORE

Con oltre 140 agenzie sul territorio nazionale, Maggiore riserva tariffe di noleggio agevolate con sconti fino al 20% sui noleggi di breve alle imprese associate ed ai loro collaboratori e familiari, nonché ai collaboratori del Sistema Confartigianato.

Formule giornaliere, settimanali e weekend modulabili in base alle proprie necessità ed un’ampia flotta che mette a disposizione dalla city car alla berlina di rappresentanza fino ai 9 posti.

E non è tutto.

Gli associati avranno a disposizione anche le speciali formule FlexyRent disponibili nelle versioni Team e Team Full adatte ai noleggi mensili e plurimensili.
La Formula Team ti permetterà ad esempio di noleggiare un’auto a tariffe vantaggiose con incluso chilometri illimitati, guida giovani e guida aggiuntiva gratuiti. Con la Team Full avrai in più copertura Cristalli, assistenza carroattrezzi, catene neve, Eliminazione/Riduzione quota addebito danni e furto.

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice che individua la tariffa Confartigianato.