HYUNDAI

PROMO LUGLIO

Per i contratti di acquisto sottoscritti entro la data del 31 luglio 2020, oltre lo sconto previsto in convenzione, tutti gli associati possono beneficiare di un’ulteriore riduzione di 1.500,00 Euro in caso di rottamazione di veicoli pre-2009 ed extra vantaggi fino a 3.000,00 Euro.

L’offerta Hyundai 2020 per Confartigianato Roma Città Metropolitana

La convenzione tra Hyundai Motor Company Italy e Confartigianato offre alle imprese associate l’opportunità di acquistare autovetture del marchio Hyundai a condizioni di assoluto vantaggio.

Le agevolazioni sono valide per tutti i veicoli della gamma Hyundai,  dalla Nuova I10 alla IONIQ nelle versioni Hybrid e Electric fino al maxi suv Santa Fe, con uno sconto aggiuntivo rispetto ai migliori prezzi di mercato riservato agli associati Confartigianato. Il vantaggio economico complessivo può superare così i € 9000,00 (a seconda del modello scelto).

Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata a Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo,  consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato.

KONA e KONA HYBRID MY20: QUI

KONA ELECTRIC MY20: QUI

IONIQ MY20: QUI

TUCSON MY20: QUI