EPSONL’offerta EPSON per Confartigianato Imprese

L’acquisto del registratore di cassa telematico, obbligatorio per le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi ai fini dell’invio dei corrispettivi telematici e dell’emissione del documento commerciale, consente di partecipare alla lotteria degli scontrini che si è avviata il 1° marzo 2021, previo inserimento del codice lotteria del cliente prima di emettere lo scontrino elettronico.

Il modello Epson FP-81II RT è un registratore di cassa telematico conforme alle norme fiscali italiane, progettato per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini, e dotato di:

– Display bifacciale a torretta;

– Tastiera 23 tasti USB;

– Tastiera virtuale in HTML5 (anche con switch in QWERTY).

Incluso nell’offerta in convenzione il servizio di assistenza on-site della durata di 1 anno.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.

Inoltre, per richiedere un contatto è possibile compilare il form disponibile all’indirizzo: https://www.epson.it/verticals/business-solutions-for-retail/fiscal  inserendo nel box il testo “Adesione promo Confartigianato 2021. Interesse all’acquisto di …..”

In Convenzione con Epson Italia S.p.a. Confartigianato Imprese ha creato un’offerta di prodotti a condizioni economiche riservate ai propri associati.

I prodotti in promozione sono disponibili nella pagina dedicata a questo link con sconti fino al 25%, fra stampanti della gamma EcoTank, scanner e videoproiettori di ultima generazione.

Per poter accedere alla promozione gli associati dovranno registrarsi sul sito epson.it, inserendo il codice voucher in fase di checkout. Il codice voucher dev’essere richiesto all’Associazione Confartigianato del proprio territorio e potrà essere utilizzato una volta sola.

I codici sconto non sono cumulabili con altre promozioni in corso. La presente promozione è sempre subordinata alla disponibilità dei prodotti.

Per ulteriori informazioni consulta i Termini e Condizioni Epson.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.