EOLO

EOLO è un operatore di telecomunicazioni che offre collegamenti a Internet fino a 30 Mega sia per il mercato business che consumer. Inoltre, per aziende con particolari esigenze, sviluppa progetti ad hoc con connettività fino a 1 Giga.

EOLO, azienda a capitale totalmente italiano, guidata dal fondatore Luca Spada, utilizza la tecnologia radio per fornire connessioni ultraveloci a Internet.

Forte di oltre 400.000 clienti attivi, EOLO è presente in 20 regioni italiane e vanta una posizione di leadership sul mercato dei servizi di connettività wireless.

La rete EOLO, indipendente da Telecom Italia, nasce con l’obiettivo di collegare a Internet le zone del digital divide non coperte dalla rete tradizionale. Partendo dalla provincia di Varese, EOLO si è estesa progressivamente in 20 regioni sia del Nord (Valle D’Aosta, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige) che del centro Italia (Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo), arrivando a coprire più di 5.900 comuni.

Per sapere se il proprio indirizzo è coperto dal servizio è sufficiente fare una verifica di copertura.

EOLO e Confartigianato hanno attivato una Convenzione dedicata agli associati alla Confederazione, che prevede una scontistica significativa sulle offerte a 30 Mega, sia per l’azienda che per la casa.

In particolare le offerte in Convenzione sono le seguenti:

 – EOLO Impresa Start: con Internet a 30 Mega e banda minima garantita a 1 Mega simmetrico, unica sul mercato. Chiamate senza limiti.

 – EOLO Professional Plus: offerta per le imprese e i professionisti, 30 Mega e chiamate senza limiti.

 – EOLO Professional Expert: la migliore offerta per le imprese, 30 Mega, chiamate senza limiti e SLA Premium (ripristino del servizio entro un giorno lavorativo).

 – EOLO Super: la migliore offerta per la casa, Internet a 30 Mega, chiamate senza limiti e profilo streaming garantito.

Per maggiori informazioni su EOLO è possibile visitare il sito eolo.it