ALITALIAL’offerta ALITALIA per Confartigianato Imprese

Confartigianato Imprese e Alitalia – SAI (Società Aerea Italiana) hanno siglato un accordo che offre alle imprese la possibilità di beneficiare di tariffe corporate sui voli nazionali Alitalia.

 

ALCUNI ESEMPI DI RISPARMIO IN CONVENZIONE

A/R Roma/Milano

Classe X in Convenzione Confartigianato € 152,00 + tasse aeroportuali

Classe di prenotazione X: permette cambi e modifiche senza penale (salvo disponibilità sul volo prescelto della classe prenotata in origine), bagaglio da 23 KG incluso

 

ALITALIA BUSINESSCONNECT

Per tutte le piccole e medie imprese nasce BusinessConnect, l’iniziativa Alitalia che consente di guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale. Più si viaggia e più l’azienda accumula miglia, utilizzabili per ottenere sconti, biglietti premio, servizi e premi del MilleMiglia Gallery.

Con BusinessConnect il vantaggio è doppio: per ogni biglietto Alitalia acquistato (codice di volo AZ), guadagna miglia l’azienda e guadagna miglia il dipendente iscritto al Programma MilleMiglia.

Le imprese associate Confartigianato possono iscriversi ad Alitalia BusinessConnect tramite ArtQuick.

 

COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO

Per usufruire della convenzione è necessario rivolgersi esclusivamente all’agenzia di viaggio Artquick autorizzata all’emissione dei biglietti alle tariffe dedicate al Sistema Confartigianato Imprese.

Contatti