ComprArtigiano & Confartigianato Roma al fianco degli artigiani per la ripartenza

 

 

IN ATTESA DELLA RIAPERTURA DELLO STORE DI ROMA – SAN PIETRO – MUSEI VATICANI, COMPRARTIGIANO E CONFARTIGIANATO ROMA SI STANNO CONCENTRANDO SUL POTENZIAMENTO DELLA PIATTAFORMA DI E-COMMERCE HTTPS://COMPRARTIGIANO.SHOP/.

PURTROPPO DOVREMO FARE I CONTI CON UNA FASE DI RIPARTENZA GRADUALE IN CUI LE MISURE DI DISTANZIAMENTO SOCIALE SARANNO PROROGATE.

LA VENDITA ON LINE, DIVENTANDO QUINDI NECESSARIA, CRESCERÀ A RITMI ESPONENZIALI.

IL PORTALE E-COMMERCE COMPRARTIGIANO È COSTRUITO E GESTITO SU MISURA PER LE IMPRESE ARTIGIANE. DISPONIBILE SIA IN MODALITÀ B2B (BUSINESS TO BUSINESS) DEDICATA A UN TARGET DI VENDITA PROFESSIONALE, TIPICAMENTE AZIENDALE, CHE IN MODALITÀ B2C (BUSINESS TO CONSUMER) RIVOLTA AL CONSUMATORE FINALE.

 

GLI ARTIGIANI CHE ADERISCONO INIZIANO SUBITO A VENDERE ON LINE: 

  • SENZA NESSUN INVESTIMENTO INIZIALE 
  • SCONTO DEL 50% E PAGHI TRA 6 MESI (COSTO ANNUALE 600 € + IVA ANNO CON SCONTO DEL 50% RISPETTO AL CANONE ANNUALE DI 1.200 € + IVA ANNO
  • CONTRATTO DI 1 ANNO
  • I SERVIZI DI LOGISTICA (STOCCAGGIO, RITIRO DAL PRODUTTORE, CONSEGNA AL CLIENTE FINALE) SONO INTEGRATI NEL COSTO DEL CANONE.
  • IL PRODUTTORE NON PAGA E NON SI OCCUPA DI NULLA, PRODUCE E BASTA.

 

NESSUNA PIATTAFORMA DI VENDITA ON LINE FORNISCE UN SERVIZIO ALL INCLUSIVE A MENO CHE NON SI PAGHINO COSTI MOLTO ELEVATI!

 

Per informazioni contattaci al numero 06/77207803 o inviaci una mail a [email protected] per ricevere la modulistica.

 

                         

—-            https://confartigianatoroma.it/                             —-                        https://comprartigiano.shop/